PRESTITI GUARDIA DI FINANZA

cantalupo arrestato dalla guardia di finanza cologno – per redazione sesto – foto Altobelli / Spf

Prestiti con Cessione del Quinto dello Stipendio a Dipendenti della Guardia di Finanza

 

CESSIONE DEL QUINTO E DELEGA

La Guardia di Finanza concede per il suo personale civile e militare il limite massimo di cedibilità del 40% dello stipendio netto..

Tutti i dipendenti della Guardia di Finanza potranno richiedere:

1) La Cessione del Quinto (prima rata in busta paga) con rata massima pari al 20% dello stipendio netto

2) Una Delega con rata massima pari a un altro 20%.

I dipendenti della Guardia di Finanza, sia di ruolo militare sia di ruolo civile, possono quindi richiedere il prestito con Cessione del Quinto e il prestito Delega. Ciascuno dei due prestiti permette di ottenere un finanziamento fino a 10 anni.
Le procedure sono semplici e la documentazione da fornire è veramente ridotta.
Serve solo uno Stato di Servizio, due buste paga e copia dei tuoi documenti personali. Sarà Chiediprestito.it a contattare direttamente il tuo Reparto Tecnico Logistico Amministrativo ReTLA per la Dichiarazione Stipendiale.

 

 fino all’importo massimo
di € 80.000,00 ed un anticipo
in 24 ore.

LA PROFESSIONALITÀ DEGLI AGENTI OAM (?)

Quando contatterai Chiediprestito.it ti risponderà un Agente in Attività Finanziaria iscritto OAM(Organismo Agenti e Mediatori) che ascolterà le tue esigenze, valuterà la fattibilità della pratica e ti proporrà un primo preventivo telefonico.

A garanzia di una risposta ancora più precisa è consigliabile tenere a portata di mano la copia di una busta paga. Meglio ancora se ce la anticipi via fax (06/99332427)  oppure via email (info@chiediprestito.it)

CALCOLO DEL PREVENTIVO DEFINITIVO

Al fine di calcolarti il preventivo definitivo Chiediprestito.it ti chiederà l’autorizzazione per farsi rilasciare dal tuo Reparto Tecnico Logistico Amministrativo ReTLA  la Certificazione Stipendiale, un modulo riportante i dati più importanti del tuo rapporto di lavoro: data di arruolamento, stipendio netto, eventuali prestiti già presenti in busta paga.

Potrai inviare la  documentazione necessaria (due buste paga, CUD e copia dei documenti personali) per il preventivo via email (info@chiediprestito.it) o fax (06/99332427).

Con la Certificazione Stipendiale possiamo proporti il preventivo definitivo e farti deliberare la pratica dall’Istituto Finanziario che ti offre le condizioni migliori. Avvenuta la delibera, si perviene in tempi strettissimi alla firma del contratto.

LA NOTIFICA DEL CONTRATTO

La notifica di una copia del contratto al tuo Reparto Tecnico Logistico Amministrativo ReTLA avverrà tramite Posta Elettronica Certificata PEC, che assicura tempi rapidi nella liquidazione del saldo.

La PEC ti garantisce anche la massima riservatezza.

IL SALDO FINALE

Per liquidarti il saldo sarà sufficiente ricevere, sempre via PEC, l’Atto di Benestare. E’ il documento in cui la tua Amministrazione rilascia il nulla-osta all’addebito della rata richiesta sul tuo stipendio.

VANTAGGI DELLA CESSIONE DEL QUINTO PER DIPENDENTI GUARDIA DI FINANZA

1) Come in tutte le pratiche di cessione non è necessario motivare la richiesta di finanziamento

2) Non viene effettuata la valutazione dell’affidabilità  finanziaria del richiedente

3)Puoi ottenere il prestito perfino se hai un pignoramento addebitato sulla busta paga;

4)E’ possibile  anche per chi è assunto da pochi giorni, purché sia di ruolo; infatti per i dipendenti civili e militari della Guardia di Finanza non viene richiesta un’anzianità minima di servizio;

5)Se hai già una rata in busta paga e hai pagato almeno il 40% del piano di ammortamento puoi richiedere il Rinnovo. Otterrai nuova liquidità aumentando solo le rate mancanti.

 

PREVENTIVO GRATUITO E SENZA IMPEGNO

Provvederemo immediatamente a rispondere alla richiesta.
Con l’augurio di aver suscitato interesse, precisiamo che i nostri operatori sono a completa disposizione per fornire ulteriori informazioni, sia telefonicamente chiamando i numeri a destra elencati oppure presso i nostri uffici o a domicilio fissando un appuntamento

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Hai bisogno di aiuto?

0 operatori online

Chiudi

Inserisci la tua email e premi invio per ricevere le risposte direttamente nella tua mail