Convenzione Ministero Economia e Finanze - Penta Finanziamenti
Nel 2007 il MINISTERO DELL’ECONOMIA E DELLE FINANZE (di qui denominato MEF) siglava con l’ABI (Associazione Bancaria  Italiana) una CONVENZIONE, in base alla quale veniva garantito alle Banche associate ABI, l’accesso alla piattaforma online del MEF, con la possibilità di accedere ai dati stipendiali, verificare e stampare la certificazione Stipendiale di Ciascun dipendente Pubblico o Statale amministrato dal MEF.

Questo attraverso l’accesso al Credito Net, il  CreditoNet è il servizio, realizzato dal DAG/DSII, per i dipendenti pubblici serviti da NoiPA al fine di ottenere, in tempi più rapidi e con procedure semplici, l’erogazione di prestiti da parte degli Istituti di credito e delle Finanziarie.

Credito Net è realizzato con tecnologia web service e consente di gestire il processo generale di cessione del quinto dello stipendio, dalla fase di richiesta informazioni, alla prenotazione del prestito, fino alla registrazione della ritenuta mensile da applicare al dipendente.

Penta  Finanziamenti S.r.l. in virtù della succitata convenzione siglata  dall’ Istituto Bancario Erogante, può Collocare  Cessioni del Quito dello Stipendio in CONVENZIONE MEF a tutti i dipendenti Pubblici e Statali amministrati  dal MINISTERO DELL’ECONOMIA E DELLE  FINANZE.

Ottenere il finanziamento sarà semplice e veloce!

Si potrà godere  delle  migliori Condizioni economico – finanziarie  riservate dall’ Istituto erogante a tutti i dipendenti Pubblici e Statali, inoltre grazie  all’ accesso al Credito Net  saremo in grado , previa autorizzazione  del cedente, di accedere alla dichiarazione  stipendiale del dipendente, istruire in pochi passaggi on – line la pratica  di finanziamento, e liquidare in pochi giorni il netto erogato al richiedente.

Per saperne di più basta contattarci

Tramite il form online, saremo noi a chiamare (clicca qui) nel minor tempo possibile e fornirle tutte le  informazioni di cui avrà Bisogno.
Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Hai bisogno di aiuto?

0 operatori online

Chiudi

Inserisci la tua email e premi invio per ricevere le risposte direttamente nella tua mail